|
Vendo per inutilizzo , praticamente pronta per la pista per aver apportato varie modifiche e rinforzi, accessori originali e qualche ricambio...tutti gli upgrade in alluminio.. |
| Annunci che potrebbero interessarti: |
![]() Prezzo: €500.00 (Casandrino , Napoli) Come nuova utilizzata solo due volte, è ancora in fase di rodaggio, vendo per inutilizzo competa diradiocomando, manuali di montaggio, tanica per benzina e alcuni ricambi. |
![]() Prezzo: €150.00 (Milano, Milano) Motore usato funzionante glow |
![]() Prezzo: €350.00 (RESCADLINA, Milano) Buongiorno vendo kit di montaggio auto R/C in scala 1/10 della TAMIYA Modello NITRO FORCE 4WDBUGGY telaio NDF01 codice 44044 Tipo di auto nitro a miscela Trazione 4WD ... |
![]() Prezzo: €1100.00 (Borgo San Lorenzo , Firenze) Vendo motore a quattro cilindri a benzina, raffreddato ad acqua, con lubrificazione coppa dell'olio. Cilindrata 20,5 cc |
![]() Prezzo: €600.00 (Torino nord, Torino) Come da titolo vendo savage 25 ss con motore os 30 con marmitta dedicata e trapano con rotostart os ammortizzatori in ergal telaio in carbonio cambio a 2 marce ingranaggi in m... |
![]() Prezzo: - (Empoli , Firenze) Vendo Falcon 25x10. Elica da scoppio usata x prova su motore elettrico.€80 spedita |
|
|