|
Vendo riproduzione di una bomba della seconda guerra mondiale, causa errato acquisto, troppo piccola per modelli a scoppio scala 1/6, ideale per modelli elettrici di medie dimensioni, chiedetemi pure le misure. Regalo un miniservo nuovo per creare il rilascio da radio |
| Annunci che potrebbero interessarti: |
![]() Prezzo: €60.00 (Verona) Vendo avviatore usato poco con gommino di ricambio nuovo |
![]() Prezzo: €300.00 Vendo per esubero modelli bel kit ancora in scatola della ditta Modellstudio in Germania lo vendo alprezzo di quanto l'ho comprato io anni fa (adesso costa 100€ in piu. Possi... |
![]() Prezzo: €150.00 (Verona ) Vendo aereo modello funzionante Apertura alare 220 Motore DLE 20 |
![]() Prezzo: €1200.00 (Verona) Vendo per inutilizzo bellissimo Extra300 maxi. Ap. Al. 260Cm, motore 3W 80 twin con risonanze infusoliera. Uno spettacolo!!! Il modello ha la fusoliera in fibra di vetro e vel... |
![]() Prezzo: €50.00 (Verona ) Vendo modelli per volo vincolato circolare mai usato. |
![]() Prezzo: €350.00 (verona) biala completo motore dl3 30 |
|
|