|
Vendo riproduzione di una bomba della seconda guerra mondiale, causa errato acquisto, troppo piccola per modelli a scoppio scala 1/6, ideale per modelli elettrici di medie dimensioni, chiedetemi pure le misure. Regalo un miniservo nuovo per creare il rilascio da radio |
| Annunci che potrebbero interessarti: |
![]() Prezzo: €300.00 (verona) aereo completo vendo per lutto motore dj 80 mono |
![]() Prezzo: - (Italia) ciao a tutti vendo sukoy v2 sebart con 5 voli all’attivo per info 348-4723969 grazie. |
![]() Prezzo: - (Italia) ciao a tutti vendo sukoy v2 della sebart da mt.2.60 composto da motore Da120 marmitte aspawer tuttiservi savox digitali e squadrette alluminio centralina alewings pompa fumo ... |
![]() Prezzo: €300.00 Vendo per esubero modelli bel kit ancora in scatola della ditta Modellstudio in Germania lo vendo alprezzo di quanto l'ho comprato io anni fa (adesso costa 100€ in piu. Possi... |
![]() Prezzo: €50.00 (Verona) Vendo centralina per aeromodelli nuova mai usata, senza BEC adatta quindi a servi alto voltaggio, 8canali + CDI. Possibile spedizione a carco dell'acquirente. |
![]() Prezzo: - (Italia) ciao a tutti come da titolo vendo sukoy sebart v2 da 2.60 ap alare motore Da120 tutti servi savoxdigitali elica carbonio squadrette alluminio pompa fumo powerbox centralina ... |
|
|