|
Ciao a tutti , Vendo per mancanza di tempo Gee Bee della e flite. Chiedo 250 euro con 4 pacchi lipo nuovi 4S 3300. Modello mai volato e lipo mai utilizzate. Per info e foto scrivetemi pure su whatsapp. Grazie |
| Annunci che potrebbero interessarti: |
![]() Prezzo: €550.00 (Milano) Completo di tutto, motore Scorpion, regolatore yge 120lv, servi Hitech… senza un graffio. Regalo duebatterie 6s4000 della sls. |
![]() Prezzo: €240.00 (Milano) Vendo Avanti S V1 80MM (Freewing) L'aereo presenta normali segni di utilizzo, mai crash. Nelprezzo sono incluse alcune componenti di ricambio ancora impacchettate come nelle... |
![]() Prezzo: €70.00 (Cassano magnago ) Aliante usato pochissimo |
![]() Prezzo: €450.00 (Zona Agrate) Ciao a tutti, vendo aereo eflite The Beast 60e come nuovo , pochi voli all'attivo senza il minimosegno Il modello è così montato: - Motore eflite power 60 (400kv) - ES... |
|
|