|
Vendo per inutilizzo Os gt60 aperto solo per fare le foto. Correzione numero di telefono Grazie |
| Annunci che potrebbero interessarti: |
![]() Prezzo: €460.00 (Susa) Vendo per inutilizzo Os Gt 60 nuovo mai usato aperto solo per fare le foto. |
![]() Prezzo: €1.00 (prov. Torino) Modello venduto |
![]() Prezzo: €600.00 (Chieri) Vendo per liberare il garage. Motore saito FA180 B Glow Servi Futaba e hitec HV Carrellielettrici, impianto luci di navigazione. Accensione candela a bordo con centralina ... |
![]() Prezzo: €200.00 (Torino nord) Come da titolo vendo cesna con motore os surpas e scarico .all attivo ha 3 pieni fatti di cui due albanco rodaggio .vendo completo al prezzo del motore.l oracover dell aereo e... |
![]() Prezzo: €250.00 (Chieri) Vendo per liberare il garage. Servi Hitec regolatore di corrente magnetico alewings Motore OS 46 Ottima riproduzione, vola come l' aereo vero, è pronto al volo tranne la ... |
![]() Prezzo: €1500.00 (IVREA (TO)) Vendo EXTRA 91" NG 2.3 metri apertura alare. Il modello è in perfertte condizioni pronto alvolo ed è equipaggiato con: 1. Servi SAVOX 2290 2. Squadrette DUALSKY ... |
|
|